Pellegrinaggio Terra Santa & Giordania

 

Sezione Pugliese – dal 19 al 26 marzo 2015
Volo di linea da ROMA FCO
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE – euro 1.350
Quota associativa: € 20
Supplemento camera singola: € 220
pdf

La quota di partecipazione comprende: Trasporto in aereo classe turistica Roma e/o Milano/Tel Aviv/ AR con volo di linea tasse aeroportuali incluse – Assistenza aeroportuale in arrivo e partenza – Trasferimenti in Terra Santa e Giordania con BUS GT DE LUXE per tutta la durata del Tour come da programma – Sistemazione in camera doppia standard con servizi privati in hotel di 3* stelle a Nazareth e Betlemme in Terra santa e 4* a Petra ed Amman in Giordania – Trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’8° giorno – Pranzi in ristorante lungo il percorso come da programma – Border tax – Guida locale in lingua italiana per tutta la durata del tour – Assistenza Spirituale Unitalsi – Ingressi come da programma – Accompagnatore tecnico Unitalsi – Mance per hotel, ristoranti, guide, autisti e facchinaggi – Radioguide – Assistenza sanitaria spese mediche – Gadget La quota di partecipazione non comprende: Quota associativa – Bevande – Extra di carattere personale e quant’altro non espressamente indicato ne “ la quota comprende”

Documenti di riconoscimento: Passaporto in regola con validità almeno 6 (sei) mesi successivi rispetto alla data di partenza.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI A:
UNITALSI SEZIONE PUGLIESE
Telefono +39 080 5461406 Fax +39 080 5529034
E-MAIL: pugliese@unitalsi.it WEB: www.unitalsipugliese.it

PROGRAMMA DI MASSIMA

Giovedì 19 marzo ROMA / TEL AVIV / NAZARETH
Raduno dei partecipanti all’aeroporto di Roma FCO e partenza per Tel Aviv con volo di linea EL AL. Arrivo all’aeroporto di Tel Aviv. Ritiro bagagli e disbrigo formalità. Trasferimento in Bus a Haifa per la visita del Monte Carmelo (se l’operativo voli lo consente). Al termine trasferimento a Nazareth, Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Venerdì 20 marzo NAZARETH / TIBERIADE
Prima colazione in Hotel. Visita della Basilica dell’ Annunciazione e S. Messa. Proseguimento delle visite – Chiesa di San Giuseppe, Chiesa di San Gabriele e della Sinagoga. Pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Tiberiade. Visite di Capharnaum, Monte delle Beatitudini, Tagba e Primato di Pietro. Al termine rientro in hotel a Nazareth. Cena e pernottamento
Sabato 21 marzo JERASH / PETRA
Dopo la prima colazione partenza per il confine ed ingresso in Giordania. Incontro con la guida e proseguimento per la visita di Jerash. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Petra. Arrivo e sistemazione in hotel. Santa Messa. Cena e pernottamento.
Domenica 22 marzo PETRA / AMMAN
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita del sito di Petra. Santa Messa. Pranzo. In serata trasferimento ad Amman. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Lunedì 23 marzo MADABA / MONTE NEBO
Prima colazione in hotel. Partenza per Madaba ed il Monte Nebo. Santa Messa. Proseguimento per il luogo del Battesimo e rinnovo Promesse Battesimali. Pranzo a Madaba. Nel pomeriggio rientro in Israele. Breve sosta sul Mar Morto e proseguimento per Betlemme. Arrivo in hotel e sistemazione in camera. Cena e pernottamento.
Martedì 24 marzo BETLEMME / GERUSALEMME
Prima colazione in hotel. In mattinata visita di Betlemme – Basilica della Natività, Chiesa di Santa Caterina, Grotta di San Giuseppe, Grotta di San Girolamo, Grotta dei SS. Innocenti e celebrazione della Santa Messa. Al termine visita del Campo dei Pastori. Pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Gerusalemme. Visita al Monte degli Ulivi, Grotta del Pater Noster, Dominus Flevit, Chiesa del Getzemani, Grotta del  Tradimento, la Tomba di Maria e Santa Messa. Rientro in hotel. Cena e Pernottamento
Mercoledì 25 marzo GERUSALEMME
Prima colazione in hotel e partenza per Gerusalemme. Visita della Città Vecchia – Spianata delle Moschee, Chiese di Sant’Anna, Piscina Probatica, Chiesa della Flagellazione, Via Crucis e Santo Sepolcro. Pranzo. Nel pomeriggio visita Basilica del Santo Sepolcro e tempo libero a disposizione. Santa Messa di chiusura pellegrinaggio. Al termine rientro a Betlemme per la cena ed il pernottamento.
Giovedì 26 marzo GERUSALEMME / TEL AVIV / ROMA
Prima colazione in hotel. Partenza per Gerusalemme. Visita del Monte Sion: Cenacolo, Chiesa della Dormizione, San Pietro in Gallicantu Pranzo. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto . Disbrigo controlli di sicurezza e formalità d’imbarco. Partenza dall’aeroporto di Tel Aviv

Lascia un commento

Unitalsi Pugliese: via Diomede Fresa, 4 - 70126 Bari - pugliese@unitalsi.it
Powered by WordPress | Designed by: WordPress Themes | Thanks to best wordpress themes, Find WordPress Themes and Themes Directory