Cuore di latte 2013

Carissimi,
un nuovo sogno che, grazie alla solidarietà e all’impegno di tutti, potrà diventare presto realtà: un centro di formazione professionale Arti e Mestieri nel villaggio di Munyaga in Rwanda. Grazie a questo progetto 160 giovani bisognosi, privi del sostegno economico della propria famiglia, potranno apprendere un mestiere scegliendo di diventare falegnami, muratori, meccanici, elettricisti… un’opportunità di lavoro stabile in una terra densamente popolata ma ancora molto arretrata. La realizzazione del progetto sarà seguita da don Viateur Bizimana, un sacerdote che ha conosciuto l’Unitalsi lavorando nelle case di carità della diocesi di Reggio Emilia.
Come sempre, confido nella vostra sensibilità e collaborazione per promuovere sui vostri territori questo nuovo progetto della nostra consueta campagna missionaria “Cuore di Latte”.
Pensavo che sarebbe bello proporre un gesto di solidarietà all’inizio del nuovo anno per dare una spinta inziale a questo progetto. Per questo vi chiedo cortesemente di

  • inserire su tutti i vostri siti sezionali e sottosezionali il manifestino e la locandina che vi allego;
  • diffondere e condividere il progetto sui social network;
  • fare una mailing list dei vostri contatti e dei vostri amici per invitarli a donare, anche una piccola offerta può fare tanto!

Sono certo che insieme potremo fare molto! Augurandovi un Santo Natale, vi saluto fraternamente.
Giovanni

Lascia un commento

Unitalsi Pugliese: via Diomede Fresa, 4 - 70126 Bari - pugliese@unitalsi.it
Powered by WordPress | Designed by: WordPress Themes | Thanks to best wordpress themes, Find WordPress Themes and Themes Directory